Il campione di pallavolo, insieme a Nellina Mazzulla, Marco Palmeri e Aldo Violato, discuterà di attività sportive, benessere e gestione degli impianti comunali
VILLAFRANCA TIRRENA – Valerio Vermiglio, campione di pallavolo, sarà nel comune tirrenico in occasione del primo dibattito pubblico della lista “Villafranca Libera”, insieme ad altre eccellenze dello sport, per partecipare all’evento “Noi per lo sport” alle ore 18 questa sera, giovedì 21 aprile.
“Sono molto contento di essere riuscito, grazie anche al grande impegno del nostro staff, a organizzare un evento così importante per Villafranca. Chi mi conosce – ha dichiarato il candidato sindaco Mario Russo – sa quanto io ami lo sport, quanto tempo e quanta passione spenda per questo. L’incontro pubblico servirà ad ascoltare le testimonianze di chi la cultura sportiva ce l’ha nel sangue da sempre e, soprattutto, sarà l’occasione per discutere delle criticità e delle necessità ed esigenze delle tante società sportive che operano sul nostro territorio. Continuiamo sulla strada della condivisione e della programmazione, perché il nostro paese ne ha un disperato bisogno. Anche questi eventi servono a ritrovare quel senso di comunità che sembra essersi spento”.
Noi per lo sport: nuove energie tra benessere, inclusione e gestione
Il confronto, a cui sono invitate tutte le società sportive del territorio, avrà luogo presso il comitato elettorale di Villafranca Libera (in via Nazionale, 292), tratterà tematiche inerenti le attività sportive, il benessere e la gestione degli impianti comunali.
All’evento parteciperanno il campione di pallavolo Valerio Vermiglio, la campionessa villafranchese di beach volley Nellina Mazzulla, il responsabile tecnico della Junior Sport Lab, società di calcio femminile, Marco Palmeri e il già presidente provinciale del Coni Aldo Violato.