Quattro cingalesi sono stati arrestati dai Carabinieri dopo essersi affrontati con coltelli e bastoni in via Pracanica. Due di loro sono finiti in ospedale, uno ha riportato fratture alle gambe ed alle braccia. Stamattina il Pubblico Ministero ha disposto la scarcerazione dei quattro stranieri ritenendo non sussistenti le esigenze cautelari.
Si sono affrontati a colpi di bastone, impugnando coltelli e taglierini. Una violentissima rissa è stata sedata ieri sera dai Carabinieri intervenuti in via Pracanica dopo una segnalazione al 112.
Gli stranieri hanno tentato di fuggire ma sono stati bloccati ed arrestati. Sono tutti in età compresa fra 24 e 31 anni e solo uno di loro è incensurato. I Carabinieri hanno sequestrato tre bastoni di legno, della lunghezza di circa un metro ciascuno, dai quali fuoriuscivano dei chiodi, un taglierino ed un coltello a serramanico con lama di otto centimetri. Due degli arrestati sono stati trasportati in ospedale. Uno, giudicato guaribile in 30 giorni, è tuttora ricoverato avendo riportato fratture alle braccia ed alle gambe. Il secondo guarirà in 10 giorni.
Stamattina il Pubblico Ministero ha scarcerato i quattro ritenendo non sussistenti le esigenze cautelari.
Annativinni a casa! Datici ù fogghiu ì via, puru tutti l’autri stranieri chi non sannu stari cù du pedi ‘nta nà scarpa, ‘nta terra che non è di iddi.
Armi micidiali come bastoni con i chiodi,coltelli e taglierini.
E la giustizia? li rimette in libertà per continuare ad essere delinquenti antisociali, invece di eliminarli per proteggere gli onesti. Che commento vuoi?
a casa tutti gli stranieri
razzisti, ignoranti e maleducati: Fuori i Messinesi fa Messina!