È toccato alla moglie, questa volta, l'arresto per maltrattamenti sul coniuge. Lei 29 anni, di Spadafora, ha afferrato il martello e spedito il coniuge quarantunenne in ospedale con traumi agli arti.
Ha letteralmente preso a martellate il marito al culmine di una lite alquanto furibonda. Vittima di violenze all’interno delle mura di casa, questa volta, non è una donna bensì un quarantunenne di Spadafora che, ieri sera, ha visto scatenare sulla propria persona l’ira della moglie. Per lei, una ventinovenne originaria di Milazzo ma residente nel centro di Spadafora, sono immediatamente scattate le manette ai polsi. L’accusa è di violenza e maltrattamenti in famiglia.
Ancora poco chiari i motivi che hanno scatenato la lite tra i due coniugi. Quel che è certo è che la ragazza, in preda ad uno scatto di ira, ha preso un martello a portata di mano ed ha iniziato a colpire il marito, ripetutamente, tanto che alla fine l’uomo si è visto costretto a chiedere l’aiuto del 112. L’mmediato arrivo di una Gazzella dell’Arma ha evitato che l’episodio degenerasse. La vittima è stata sottratta alla furia della donna e data alle cure del personale medico del 118 appena allertato. L’ambulanza ha poi trasportato il malcapitato al presidio sanitario di Milazzo dove gli sono state riscontrate ferite alle spalle, alle braccia, alle gambe e contusioni un po’ ovunque.