Un rumeno di 33 anni è stato arrestato a Lipari per aver violentato una connazionale di 20 anni. A denunciarlo è stata la stessa vittima attirata nel suo appartamento con un tranello. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi.
Ha convinto un’amica ventenne a seguirlo a casa e poi l’ha violentata. E’ stata la stessa vittima, una ragazza rumena, a denunciarlo ed a consentire ai Carabinieri di arrestare un suo connazionale di 33 anni.
La vicenda è accaduta a Lipari dove i due vivono. La ragazza si è presentata ancora sconvolta nella caserma dei Carabinieri chiedendo di poter denunciare la violenza subita. Ha raccontato che poco prima il connazionale con un pretesto l’aveva convinta a seguirlo a casa sua. Una volta nell’abitazione ha abusato sessualmente di lei. La ragazza, dopo essere riuscita a fuggire dall’appartamento, si è recata in ospedale e subito dopo alla stazione dei Carabinieri. I Militari hanno subito rintracciato il rumeno che si trovava ancora in casa.
Per il 33enne è scattato quindi il fermo di polizia Giudiziaria per violenza sessuale. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi.
ora ti senti realizzato ? pezzo di xxxxx!!!