Mentre si attende l’arrivo del nuovo palleggiatore Cavanna, che dovrebbe unirsi al gruppo giovedì prossimo, dall’infermeria giungono buone notizie
Dopo la bella, ma ancora una volta infruttuosa trasferta, l’Elettrosud ha ripreso ieri a lavorare, in vista della partita, valida quale 9° giornata di andata, che vedrà i ragazzi di coach Tofoli incontrare tra le mura amiche, domenica prossima, la Coserplast Matera. Mentre si attende l’arrivo del nuovo palleggiatore, l’argentino Maximiliano Cavanna, che dovrebbe unirsi al gruppo giovedì prossimo, dall’infermeria giungono buone notizie. Ruiz, dovrebbe potercela fare, seppur ancora con molta cautela e lo stesso dicasi per il centrale Paoli che ha superato tutti gli esami clinici cui si è sottoposto.
Piero Faustino, il fisioterapista dell’Elettrosud, che sta seguendo passo passo il recupero fisico dei due atleti ci ha dichiarato: “Ruiz è in via di guarigione, e potrà riprendere ad allenarsi, seppure in maniera molto graduale. I prossimi due giorni ci diranno se sarà abile ed arruolabile per domenica. Mentre, relativamente a Paoli, posso dire che gli esami clinici cui si è sottoposto il nostro centrale, hanno escluso qualsiasi complicanza e, per questo, ho dato il mio “nulla osta” al suo riutilizzo nel gruppo. Il ragazzo sente ancora del dolore, ma sono convinto che siamo in dirittura finale e che Alessandro possa dare il suo importante contributo alla causa”.