Il presidente brolese: "L’atteggiamento passivo e rinunciatario dei giocatori non mi è assolutamente piaciuto. Troppi errori in tutti i fondamentali"
Dopo la batosta rimediata nel confronto con la Coserplast, riprendono oggi gli allenamenti dell’Elettrosud, in vista della partita di domenica prossima che vedrà i ragazzi di coach Tofoli di fronte alla Sieco Service Ortona, piacevolissima sorpresa di questo campionato.
Nonostante siano trascorse più di 24 ore dalla sconfitta casalinga con la Coserplast Matera, Salvo Messina, il presidentissimo di questa Elettrosud Brolo, non ha ancora digerito la sconfitta. Visibilmente contrariato ci dice: “Sono ancora furibondo per come è maturata la sconfitta con Matera. L’atteggiamento passivo e rinunciatario dei giocatori non mi è assolutamente piaciuto. Troppi errori in tutti i fondamentali. Battuta, ricezione, ed attacco sono stati pessimi. Si può perdere e si può vincere in ogni partita, quello che conta però è lo spirito con cui si affrontano le gare. Domenica, in alcuni frangenti, siamo stati inguardabili. Non ci sono alibi che tengano, o si cambia registro sin dalla prossima partita o verranno prese decisioni drastiche nei confronti di tutta la squadra! Adesso servono i punti comunque essi vengano”.