La formazione allenata da Bonaccorso ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco, in una partita il cui risultato di fatto non è stato mai messo in discussione
LETOJANNI-CINQUEFRONTI 3-0 (25-18, 25-12, 25-21)
ASD VOLLEY LETOJANNI: Torre 12, Saraceno 14, Boscaini 6, Nicolosi 4, D’Andrea 5, Pappalardo 2, Arena 6, Schifilliti 1, Cavalli L, Germanà, Giardina. N. E. Mastronardo G. ALL.: Bonaccorso
JOLLY CINQUEFRONDI: Remo 2, Pugliatti F. 8, Pugliatti M. 1, Orlando 4, Varamo 2, Diana 7, Mille 6, Santacroce L1, Puntorieri L2, Spanò 0. N.E. Laurendi, Lo Pedrone. ALL.: Tomaselli.
ARBITRI: Lentini e Galletti di Catania
LETOJANNI – Esordio con bottino pieno per il Letojanni nel campionato di B maschile di volley. La formazione allenata da Bonaccorso ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco, in una partita il cui risultato di fatto non è stato mai messo in discussione.
Ci sono delle cose da migliorare, ma quanto fatto vedere dalla squadra al PalaBarca lascia ben sperare. Anche perché di fronte c’era un Cinquefrondi determinato, tosto.
Il risultato fa punti e morale soprattutto in vista della prima uscita stagionale sul campo della Gupe Battiati Catania.