Adesso arrivano le meritate ferie per Donato e compagne, mentre la società inizierà a programmare la nuova stagione agonistica
Il sogno-promozione del Messina Volley si ferma ai quarti di finale Play-Off. Infatti, in quel di Palermo, è giunta la sconfitta per 3-0 nella gara “secca” contro la Polisportiva Futura Palermo. Nella poco idonea palestra di Borgo Ulivia (parquet molto scivoloso e tetto basso), il Messina Volley non è riuscito a potersi esprimere ai suoi livelli consueti, così come aveva ben fatto nella precedente sfida contro il S.Lucia del Mela, cedendo il pallino del gioco alle padroni di casa.
La coppia arbitrale, stranamente della stessa Palermo (scelta piuttosto inconsueta per una sfida così importante giocata in casa di una delle due formazioni), ha diretto una gara che ha espresso un livello mediocre di volley: difese non proprio infallibili , “grazie” all’equilibrio precario delle atlete dovuto allo scivolosissimo parquet, ed una conseguenziale difficile distribuzione del gioco hanno abbassato il livello tecnico della sfida.
Il Messina Volley si era presentato con una cinquantina di propri tifosi al seguito, a dimostrazione della grande simpatia che questa squadra ha suscitato quest’anno, ma il caloroso sostegno è servito soltanto a livello morale. Adesso arrivano le meritate ferie per Donato e compagne, mentre la società inizierà a programmare la nuova stagione agonistica.