La trattativa con l’ex tecnico della Geki Paola è stata portata a termine dal direttore tecnico Francesco Scattareggia. Adesso si penserà al mercato dei giocatori
Il Mondo Giovane, squadra che militerà nel prossimo campionato di B2 maschile di volley, ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo allenatore dopo la mancata prosecuzione del rapporto con Flavio Ferrara, protagonista della salvezza ottenuta la scorsa stagione.
Il club messinese ha affidato l’incarico ad Antonio Polimeni, lo scorso anno alla Geki Paola, squadra che ottenuto la promozione in B1. Questo è dunque il primo tassello scelto dal Direttore Tecnico Francesco Scattareggia, coadiuvato dal Direttore Sportivo Nino Mollura, confermato per il suo quinto anno consecutivo nella società biancoblu. “Con l’arrivo del neo tecnico si chiude quel cerchio da cui scaturiranno adesso le scelte dei giocatori, sia per quelli che verranno riconfermati che per i prossimi futuri nuovi arrivi”, si legge in un comunicato. Tra le voci che circolano per i nuovi arrivi, il Mondo Giovane starebbe trattando i palleggiatori Schifilliti e Rucci.