Riccardo Oteri di Messina parteciperà alle fasi finali che determineranno il nuovo volto Pantene per il 2008

Riccardo Oteri di Messina parteciperà alle fasi finali che determineranno il nuovo volto Pantene per il 2008

Redazione

Riccardo Oteri di Messina parteciperà alle fasi finali che determineranno il nuovo volto Pantene per il 2008

Tag:

venerdì 07 Marzo 2008 - 15:40

A Catania eletti quattro dei finalisti di Pantene Protagonist 2008

Lo scorso 25 febbraio a Catania si è svolto il quarto casting di Pantene Protagonist edizione 2008, il concorso nazionale che premia i capelli più sani e splendenti d’Italia, giunto quest’anno alla sesta edizione.

La selezione è avvenuta al Piccolo Teatro di via Ciccaglione dove hanno partecipato circa 80 ragazzi provenienti prevalentemente dal sud Italia. Ad accogliere i partecipanti c’era Maria Anna Zuccaro di Catania, che si era aggiudicata il titolo di Pantene Protagonist nel 2005.

Raccontando le proprie esperienze ed ambizioni, mettendo in passerella la bellezza e la salute dei propri capelli e chiamati a esprimere il proprio talento artistico, si sono confrontati con la giuria di Pantene Protagonist composta, tra gli altri, da Silvia Beillard, docente di recitazione e dizione, Alessandro Dallolio, regista pubblicitario, Riccardo Gay, titolare della famosa agenzia di modelle Riccardo Gay Group e da un responsabile Pantene.

Anche l’edizione 2008 dell’evento Pantene Protagonist offrirà ai ragazzi l’occasione di “mettere in luce il proprio talento-: tutti i finalisti, selezionati durante le tappe locali, saranno ospiti per una settimana presso il MAS – Music, Arts & Show di Milano per prepararsi ad affrontare la finale del Concorso. Il MAS, il Centro di Formazione per lo Spettacolo più grande d’Europa, è il primo Centro Polifunzionale in grado di scoprire giovani talenti, guidandoli e inserendoli nel mondo dello spettacolo. I finalisti del concorso prenderanno lezioni di stage acting, canto, ballo, recitazione e seguiranno seminari tenuti da volti noti del mondo dello spettacolo.

Il clima è stato sereno e festoso per tutta la giornata: molti ragazzi hanno partecipato al concorso per mettersi in gioco, provare a realizzare un sogno. L’emozione è salita quando sono stati prescelti i quattro finalisti di Catania che accederanno alle fasi finali che determineranno il Pantene Protagonist 2008.

I ragazzi che hanno superato la selezione di Catania sono:

Elisabetta Di Nunzio di Acireale (CT): 20 anni, capelli castani; Eli attualmente studia economia e gestione delle imprese turistiche e nel futuro si augura di realizzarsi professionalmente; tiene molto alla sua forma fisica e ha dimostrato il suo talento artistico alla giuria esibendosi in una danza pop;

Luana Di Nunzio di Acireale (CT): 20 anni, capelli castani; Luana, come la gemella Elisabetta, studia economia e gestione delle imprese turistiche ma aspira a diventare un’attrice; pratica molto sport per mantenersi in forma e ha offerto alla giuria un breve saggio di danza;

Riccardo Oteri di Catania: 22 anni, capelli neri; attualmente il passionale Ricky è un agente di commercio ma tra i “sogni nel cassetto- ha un viaggio in Egitto e diventare attore; Riccardo si è esibito in una brillante breakdance…..

Simona Ronsisvalle di Catania: 29 anni, capelli castani; soprannominata “Ciatu-, la giovane catanese attualmente si occupa di progettazione d’interni ma vorrebbe visitare i più importanti musei d’arte del mondo; Simona si sente felice e realizzata quando il suo bimbo le dice che è la “mamma più bella del mondo-; per la giuria Pantene ha cantato una canzone in….playback;

Il lungo tour per identificare il futuro Pantene Protagonist proseguirà toccando altre tre città d’Italia: Milano, il 10 e 11 marzo e, a seguire, Lecce e Roma.

Tutte le informazioni, il regolamento per partecipare alla selezione “Pantene Protagonist 2008- ed il modulo da compilare per l’iscrizione a uno dei prossimi casting sono disponibili sul sito www.panteneprotagonist.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007