Wrestling. G King torna a Messina, lo spettacolo al Giardino Corallo

Wrestling. G King torna a Messina, lo spettacolo al Giardino Corallo

Redazione

Wrestling. G King torna a Messina, lo spettacolo al Giardino Corallo

Tag:

martedì 22 Agosto 2023 - 14:34

Appuntamento per lunedì 28 agosto quando il messinese campagna, G King, difenderà il titolo contro il suo ex maestro Thunder Storm

La Real Italian Wrestling torna a Messina lunedì 28 agosto e con lei anche il campione messinese Campagna, alias G King. Il ring sarà montato al Giardino Corallo per un mega show ricco di colpi di scena ed adrenalina. I biglietti potranno essere acquistati sul posto il giorno dello show o direttamente online sul sito ticketone e tutti i punti vendita autorizzati.

Il programma della “Notte dei campioni”

L’incontro principale della serata vedrà sfidarsi proprio il Campione Assoluto Riw “G King”, portabandiera siciliana in tutta Europa, che proverà a difendere la sua cintura dall’assalto del veterano del wrestling italiano ed ex suo maestro Thunder Storm. Il match attira attorno a sé molta curiosità da parte dei fans poiché rappresenta una resa dei conti attesa da ben 14 anni.

I combattimenti inizieranno alle ore 21:30 e saranno presenti inoltre il Grand Champion e Campione italiano “The Original Italian Tiger”, la leggenda Hardcore “ El Nazareno “ , il Cacciatore di titoli “Raider The Hunter” , l’angelo di fuoco “Fire Angel” che torna sul ring dopo anni di inattività, il wrestler più grande d’Italia “The Painkeeper”, la regina dell’oscurità “Tenebra” e tanti altri.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007