Sabato 10 e Domenica 11 Gennaio c'è ancora la possibilità di poter visitare il Presepe Vivente che giunto alla XI Edizione è giudicato tra i Presepi Viventi più belli e visitati della Sicilia
L’Epifania tutte le feste si porta via, ma a Trappitello continua ancora la magia del Natale. Sabato 10 e Domenica 11 Gennaio c’è ancora la possibilità di poter visitare il Presepe Vivente che giunto alla XI Edizione è giudicato tra i Presepi Viventi più belli e visitati della Sicilia. Anche quest’anno, nonostante le condizioni climatiche non siano state di aiuto, l’evento natalizio di Trappitello, organizzato solo ed esclusivamente dalla Parrocchia Sacro Cuore di Gesù, si accinge a confermare le 25.000 presenze dello scorso anno. Notevoli e lusinghieri sono stati gli apprezzamenti dimostrati dai visitatori giunti da ogni angolo della Sicilia e dai turisti alloggiati a Taormina e dintorni.
L’ingresso al Presepe è gratuito con la possibilità di lasciare una libera offerta, unico sostegno finanziario al Presepe e segno di apprezzamento della manifestazione natalizia.