Incidente intorno alle 11
MESSINA – Incidente sul Viale Italia intorno alle 11 a Messina. Una Yaris ha preso un pedone ed è finita su una Fiesta posteggiata. L’uomo investito, di 98 anni, è stato trasportato al Policlinico. L’auto posteggiata risulta danneggiata.
Sul posto la polizia municipale, impegnata negli accertamenti. Alla domanda sulle condizioni del 98enne gli agenti hanno risposto che, a parte le esigenze di portarlo per cure ortopediche al Policlinico, non erano in grado di fornire indicazioni. Abbiamo contattato il Policlinico per avere aggiornamenti.
L’uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita e una lettrice, passata dopo l’incidente, parla di una gamba forse rotta.
È stato operato ed è fuori pericolo
Ricordo quando fui investito sulle strisce pedonali, in pieno centro, da un pirla che andava a circa 80 km/h con lo scooter e che lascio’ una frenata di 10 metri.
Gente che con una mano guida la moto e con l’altra parla al cellulare; gente che deve sorpassare ad ogni costo e che gira come se fossero i padroni della strada; persone che guidano in modo aggressivo, arrogante, cafonesco. Non sara’ il caso in questione, ma urge la presenza massiccia dei Vigili Urbani in citta’, a stangare i cafoni incivili.