L'ex tecnico del Messina ha accusato un malore in mattinata. Ora è stabile e in condizioni definite buone
Zdenek Zeman, storico ex allenatore del Messina e attuale tecnico del Pescara, ha avuto un malore in mattinata ed è stato ricoverato in ospedale. Tutto è successo prima dell’allenamento, secondo quanto comunicato dal club, che specifica come le sue condizioni siano attualmente buone e stabili. In ospedale gli è stata riscontrata una lieve ischemia transitoria.
Il Pescara ha diramato una breve nota in cui ha spiegato quanto successo: “Questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento dei BiancAzzurri, Mister Zdenek Zeman ha avuto un leggero malore, che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria e per tale motivo è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del mister sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso”.
Domani Zeman non sarà in panchina a Catania, per il match tra i rossoblù e il suo Pescara valido per il quarto di finale di Coppa Italia di Serie C.