Sono ore di intenso lavoro per i militari dell'Arma impegnati a dar la caccia ai due malviventi che ieri hanno tentato il colpo alla TNT, in zona Zir. Già visionate tutte le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
Stanno battendo a setaccio l’intera zona dello Zir i carabinieri della Compagnia Messina Sud, coordinati dal Capitano Paolo Leoncini, alla caccia di un qualsiasi elemento possa far risalire all’identità dei due malviventi che, ieri pomeriggio, hanno tentato il colpo alla Tnt, in via Acireale.
Il loro volto era coperto dai caschi quando, armati di pistola, si sono avvicinati al portone blindato ed hanno cercato di forzare l’ingresso, sotto lo sguardo attonito dei dipendenti chiusi dentro.
Erano da poco passate le 15.30 e tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della zona. E’ stato grazie alle immagini che i militari dell’Arma sono velocemente riusciti a ricostruire l’accaduto. Dopo aver tentato invano di entrare dentro la Tnt, i due hanno preferito tornare sui loro passi e fuggire via.