Tre arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri nel giorno di Ferragosto. Si tratta di giovani pusher che operavano nel taorminese dove in questi giorni è notevolmente aumentato il turismo giovanile. Sequestrati marijuana e cocaina.
Raffica di arresti nella zona jonica della provincia. I Carabinieri hanno ammanettato tre persone che spacciavano marijuana e cocaina soprattutto ai tanti giovani turisti che in queta stagione affollano il taorminese.
A Roccalumera è stato arrestato un catanese che in estate dimora nel comune messinese. Si tratta di Mirko Presti, 26 anni. Durante una perquisizione domiciliare i Carabinieri, che lo tenevano d’occhio da tempo, hanno sequestrato 5 grammi di cocaina e 7 di sostanza da taglio. Il 27enne catanese deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un altro catanese è stato arrestato a Giardini Naxos. i Carabinieri lo hanno sorpreso davanti ad una nota discoteca mentre era intento a spacciare droga. Si tratta di Salvatore Giustolisi, 22 anni. Addosso a l pusher catanese i Militari hanno trovato 20 grammi di marijuana, una dose di cocaina e 125 euro che sono stati sequestrati perchè ritenuti provento dell’attività di spaccio. Infine a Gaggi le manette sono scattate ai polsi di un giovanissimo ucraino incensurato, Sergiy Belyayev, 18 anni, residente a Malvagna. Una pattuglia di Carabinieri lo hanno notato fermo in auto in un luogo isolato in contrada Malospirito. Insospettiti lo hanno perquisito e sull’auto hanno trovato 46 grammi di marijuana, nascosti in uno zaino.