"8 ore con le mascherine sono troppe. E' insostenibile per dei bambini". Scatta la protesta dei genitori che hanno deciso di non portare i propri figli a scuola. Ecco le proposte avanzate ai dirigenti scolastici. Servizio di Silvia De Domenico
Oggi le scuole cittadine hanno riaperto le porte agli alunni delle scuole dell’infanzia, elementari e medie. Non senza alcune polemiche sull’utilizzo prolungato delle mascherine. I genitori di alcune classi hanno preferito non portare i propri figli a scuola. Ecco le proteste dei rappresentanti degli istituto comprensivi “La Pira” e “Don Orione”.
Servizio di Silvia De Domenico
Se le scuole chiudono…protestano! Se riaprono e bisogna indossare la mascherina….protestano!! MA BASTA. SIETE RIDICOLI!! Pensate che al mondo ci sono bambini i cui veri problemi non sono portare le mascherine per 8 ore…ma mangiare almeno una volta al giorno.
BRAVO !!!!!!!!! Hanno rotto !!!!!!!!
chiudete le scuole. aprite le scuole , sono troppi in classe, sono pochi, si alle mense , no alle mense, si ai doppi turni no ai doppi turni…… e BASTA!!!!
Impossibile accontentarli !! anche in tempi normali
Stacci tu 8 ore di fila con la mascherina. Poi vedi come ti senti e chiediti come si sentirebbe tuo figlio di 8 anni. Ah, già, non c’è l’hai figli in quell’età, se no non apriresti bocca per dargli fiato.