Acqualadroni, ferragosto con la fogna VIDEO

Acqualadroni, ferragosto con la fogna VIDEO

Matteo Arrigo

Acqualadroni, ferragosto con la fogna VIDEO

Tag:

lunedì 16 Agosto 2021 - 07:00

Mare marrone invaso dai liquami, è lo spettacolo indecoroso documentato il giorno di ferragosto dai residenti del complesso “Costa dei Corsari”

Mare marrone invaso dai liquami, è lo spettacolo indecoroso documentato il giorno di ferragosto dai residenti del complesso “Costa dei Corsari”, struttura ubicata poche centinaia di metri oltre il villaggio di Acqualadroni. Una grossa quantità di liquami ha reso il mare scuro e puzzolente, la perdita è avvenuta nei pressi della condotta marina del depuratore zonale. Lo sversamento in mare si è ripetuto a pochi giorni di distanza dalla nostra segnalazione, e dopo la pronta risposta dell’Amam, la quale aveva sostenuto che i liquami non provenivano dalla struttura comunale. Qualche giorno dopo il problema si è ripetuto. Come testimoniano le immagini, non ci sono dubbi sul fatto che il mare prospiciente il residence sia interessato da sversamenti fognari, resta adesso da capire da dove viene la perdita e di chi sia la responsabilità.

Articoli correlati

3 commenti

  1. Nel video si vede perffettamete da dove fuoriesce questo schifo…. Perché non interviene nessuno???? Non credo sia così difficile individuare da dove parte sto tubo….. E’ che tutti se ne lavano le mani…….
    Amam non è cosa nostra
    Vigili non è cosa nostra
    Carabinieri non è cosa nostra
    ….
    Intanto le persone stanno nella merda

    4
    0
  2. mi fate ridere a terme vigliatore la fogna a mare è tutto l’anno, è la cosa assurda e che le mamme fanno fare il bagno ai propri figli assolutamente noncuranti, ma se vedono un cane in acqua chiamano i vigili, io i miei cani non li faccio mica andare in quella acqua.

    1
    0
  3. Ma come si permette? Quelle case sono regolari, hanno tutti i permessi e pagano le tasse. Quella è la fogna che proviene dal depuratore di Acqualadroni, troppo piccolo e vecchio per gestire il carico esistente.

    Dovete stare zitti invece di parlare a vanvera! Se è a conoscenza di scarichi abusivi faccia una denuncia!

    2
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007