Basile: "Ci saranno disagi, ma gli interventi sono necessari per arrivare all'erogazione h24"
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – Saranno giornate di disagi per tutti. In centro come nelle periferie o nei villaggi. A partire dal 17 novembre, data del primo distacco idrico, e poi una volta al mese fino ad aprile. In ognuna delle giornate in cui l’erogazione si interromperà si potranno portare a compimento più interventi per sostituire parti delle condutture e avere tutti più acqua un domani. Vedi qui il dettaglio dei lavori in programma.
Basile: “Un sacrificio per avere tutti l’acqua h24”
“Un sacrificio che tutti dobbiamo fare per raggiungere l’obiettivo dell’acqua h24”, spiega il sindaco Basile. L’obiettivo secondo gli amministratori si potrà raggiungere in 3 anni, e ci arriveremo mettendo a punto una serie di interventi. Sul tavolo tanti progetti, tanti milioni, ma anche tanti disagi per la cittadinanza. Il primo cittadino vuole lanciare un messaggio ai messinesi affinché nessuno si faccia prendere dal panico e tutti siano in grado di affrontare preparati le future giornate in cui i rubinetti saranno asciutti.
caro Sindaco con che cosa ci laviamo o cuciniamo in quei giorni???
fin’ora , con l’acqua a singhiozzo, come hai fatto?
e vabè che mi frega…ho 4000 litri di cisterna!!!! cmq bravi….continuate così..braaavi
Occorre una rettifica reale che dovrebbe dare l’ Amam, ma ci penso io😤….non succederà una volta al mese, perché di fatto ,succede TUTTI I GIORNI 😤😖😡!!!!!!
Cari amministratori del comune di Messina abbiamo appena asfltaltato alcune strade: per caso lì dobbiamo romperle per le nuove condotte?