"La grande sfida per il nuovo anno è la riqualificazione della linea tranviaria"
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – “Sarà un anno di grandi progetti, il primo tra tutti è portare a compimento la riqualificazione della linea tranviaria“, dichiara la presidente di Atm Carla Grillo. Ma verrà anche ampliata la flotta di Atm con l’arrivo, fra il 2025 e il 2026, di altri 54 bus elettrici. “Tra questi arriveranno anche i tanto attesi bus autosnodati da 18 metri che impiegheremo prevalentemente nella linea shuttle”, aggiunge Grillo.
Ecco tutte le sfide che dovrà affrontare Atm nell’anno che arriva. A gennaio si fermerà il tram ma i cittadini potranno usufruire di servizi alternativi, come lo shuttle o altre linee, che verranno resi noti nei prossimi giorni.
54 bus elettrici? Fra non più di tre anni più della metà finiranno guasti, fra altri tre anche l’altra metà finirà ferma al deposito, soldi pubblici spesi male!!
Quanto costa riparare sti così che tanti guai stanno creando nel mondo. L’ amministrazione messinese si distingue sempre per essere politicamente corretta ed inseguire traguardi già obsoleti e fasulli. Incompetenti aggiornatevi.
manca il lavoro, mancano una sanità e un’istruzione all’altezza, manca perfino l’acqua, così accade che siano i figli, oggi papà e mamme con figlioletti a carico, a spingere anche i nonni ad andare a vivere al nord e non avere più il problema di spostarsi. Questa è la Messina resa vergognosamente ultima città di un’ Italia colonia senza dignità dell’ Europa che strizza puttanamente l’ occhiolino all’ america. Indegni ed incompetenti, manco in Senegal potete amministrare