Auto cassonetto in un condominio sul viale San Martino VIDEO

Auto cassonetto in un condominio sul viale San Martino VIDEO

Matteo Arrigo

Auto cassonetto in un condominio sul viale San Martino VIDEO

Tag:

martedì 18 Aprile 2023 - 08:00

I rifiuti, secondo quanto riferito da alcuni residenti, vengono gettati nottetempo da gente che si introduce dall'esterno

In pieno centro, a pochi passi dal nuovo parcheggio di interscambio del viale Europa, il cortile di un condominio è stato trasformato in discarica. Numerose buste di plastica sono state abbandonate nel vialetto. All’interno vi si trova una macchina, una Smart, alla quale sono state rimosse le targhe. È stata vandalizzata ed è diventata un vero e proprio cassonetto, colma fino al tettuccio di buste di spazzatura.

Il palazzo s’affaccia sul viale San Martino, uno spettacolo indecoroso anche per chi vi transita accanto. I rifiuti, secondo quanto riferito da alcuni residenti, vengono gettati nottetempo da gente che si introduce dall’esterno. Numerose segnalazioni sono state inoltrate a Messina Servizi.

Interdonato: “L’area era stata bonificata”

La presidente della partecipata, Mariagrazia Interdonato, contattata da Tempostretto, comunica che “l’intervento era stato fatto con la polizia municipale e l’area totalmente bonificata, anche se risulta privata. I vigili avevano condotto delle verifiche e invitato il proprietario a rimuovere l’auto. Faremo una nuova verifica. In questi casi, agiamo sempre con il supporto della polizia municipale”,

2 commenti

  1. Signor sindaco, le consiglio di guidare quella macchina.

    7
    6
  2. Buongiorno non capisco perché i vigili che hanno verificato, non agiscono a denunciare il proprietario che ha abbandonato l’auto (rifiuto speciale) denunciandolo per abbandono di rifiuti speciale sia esso proprietà privata o pubblica la legge parla chiaro. L’auto non è marciabile, il proprietario invece di portarla a rottamare ha preferito abbandonarla molto più facile.

    7
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007