Baracche Camaro tra rifiuti e degrado: "Serve intervenire prima dell'estate" VIDEO

Baracche Camaro tra rifiuti e degrado: “Serve intervenire prima dell’estate” VIDEO

Matteo Arrigo

Baracche Camaro tra rifiuti e degrado: “Serve intervenire prima dell’estate” VIDEO

Tag:

giovedì 03 Marzo 2022 - 14:05

Sono sempre di più le segnalazioni che pervengono al nostro giornale, in merito alla situazione di degrado alla baracche di Camaro San Paolo

MESSINA. Sono sempre di più le segnalazioni che pervengono al nostro giornale, in merito alla situazione di degrado alla baracche di Camaro San Paolo. Parte dell’area, ormai disabitata, è stata trasformata dagli incivili in una discarica, le ex abitazioni sono ricolme di rifiuti di ogni genere. Tantissimi residenti della zona sono costretti a convivere con cattivi odori e sporcizia.

Il consigliere Comunale Libero Gioveni e il consigliere dalla III^ Municipalità Alessandro Cacciotto per l’ennesima volta chiedono un intervento delle autorità: “Siamo di fronte ad un’emergenza socio-sanitaria. I rifiuti sono stati anche più volte incendiati. Ci auguriamo che si intervenga prima dell’estate, stagione in cui il problema sanitario viene amplificato dal caldo”.

Articoli correlati

3 commenti

  1. Adesso sono SICURA che grazie alla segnalazione su TEMPOSTRETTO qualcosa si muoverà.🤞🤩…..vorrei sottolineare che l’ex sindaco ha fatto il 😈a quattro per avere l’Arisme per il risanamento ,e che il suo presidente Scurria , aveva rilasciato dichiarazioni a TEMPOSTRETTO, che avrebbe provveduto alla bonifica, anche perché i soldi sono stati stanziati , quindi perché è tutto fermo? Come a Fondo Fucile che l’indomani dalla picconata 😳dell’ex sindaco😤 che dava l’avvio ai lavori, poi è stato lasciato tutto per com’era ,,rischiando che si crei un altra discarica come questa 😱😤😡….. le BARACCHE così non si elimineranno MAI, se non si bonifica immediatamente e invece a 3 anni è tutto fermo 😳……il colmo è che l’ex sindaco poi si dà 10 ….meno 1 …… è
    dice che è stato BRAVO ……a farsi i fatti SUOI 😡😖😤 in un momento dove l’igiene è raccomandata si rischia un ‘emergenza igienico sanitaria con queste discariche che favoriscono tra l’altro, il proliferare di 🐀🐀 che stanno aumentando a dismisura 😡!!!

    8
    1
  2. Il sindaco e il suo gruppo,
    scappando via in fretta e furia, hanno abbandonato la “PORTA DELLA SICILIA” la BELLA MESSINA, in un generalizzato cumulo di immondizia ed in un degrado mai registrato nella storia di questa città.

    3
    1
  3. lasciamo stare per un attimo la negligenza dei nostri governatori, ma la “MUNNIZZA”, la “DISCARICA” chi è che riduce i luoghi in DEGRADO?? **NOI** perchè una baracca, una zona e qualsiasi altra cosa, se tu sei pulito, anche la “baracca” puo’ sembrare una reggia, di certo non lo è ma certamente non c’è lo schifo che vediamo e di cui siamo tutti colpevoli, quindi colpa Nostra, cerchiamo di essere Puliti, facciamo la differenziata come si deve e lamentiamoci dei veri problemi che Noi non riusciamo ad affrontare perchè ci vuole l’Amministrazione.

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007