Le casette rimaste vuote dopo l’assegnazione delle prime abitazioni, sono diventate un ricettacolo di rifiuti di ogni genere. Esasperati i residenti ancora in attesa di un alloggio: “Un altro inverno qui non vogliamo passarlo”.
Una situazione diventata insostenibile nella baraccopoli di Camaro San Paolo, dove le casette rimaste vuote dopo l’assegnazione delle prime abitazioni, sono diventate un ricettacolo di rifiuti di ogni genere. Esasperati i residenti ancora in attesa di un alloggio: “Un altro inverno qui non vogliamo passarlo”.
Il consigliere della III municipalità Alessandro Carciotto: “Abbiamo avuto notizia da Arisme di fondi già stanziati per la bonifica, a breve riprenderà anche l’assegnazione delle nuove abitazioni”
Guarda caso dopo che Tempostretto segnala ,ecco come subito arriva puntuale la replica ……meno male che il sindaco è un” affezionato” lettore e come noi ha a cuore tutte le notizie che vengono date ,ma soprattutto, rispetto a noi ,ha il” potere” di risolvere le segnalazioni dei cittadini.e di questo giornale….direi che uno dei “droni” più funzionali per il nostro sindaco e la sua giunta è Tempostretto……almeno questo” drone ” non “scherza” ma fa sul serio quando “vola” sui problemi di Messina e dei messinesi 😁😉
………… e quelle piene quando ?????????? ahahahahahahahaha