Reggio Calabria, camion Anas sorpreso a scaricare abusivamente rifiuti. Sono stati gli agenti della Polizia Municipale a beccarli sul fatto
Reggio Calabria, 19 ago – Un camion Anas è stato sorpreso a scaricare dei rifiuti nella zona di Mortara. Ad affermarlo è lo stesso sindaco di Reggio Calabria tramite il suo profilo Facebook. A cogliere sul fatto i lestofanti sono stati gli uomini della polizia municipale sotto gli ordini del comandante Salvatore Zucco.
Naturalmente per i responsabili adesso è scattata la denuncia e, adesso, di certo , è sempre lo stesso Falcomatá ad affermarlo – non basterá una lettera di scuse – Insomma chi dovrebbe sistemare e prendersi cura degli spazi diventa invece colui che li deturpa e sporca. Anche l’assessore al ramo Neri ha espresso delle parole molto dure a riguardo. Può un mancato conferimento in discarica essere economicamente conveniente per chi guida il camion? Su questo ed altri punti dovrà indagare la procura della Repubblica. Dopo i controlli da parte dei cittadini dei giorni scorsi, la lotta alle discariche abusive diventa sempre più serrata e chissà che non ci si trovi sulla giusta strada.