Cancelleri e Di Maio lanciano l'appello agli indecisi: "Fateci governare". IL VIDEO

Cancelleri e Di Maio lanciano l’appello agli indecisi: “Fateci governare”. IL VIDEO

Cancelleri e Di Maio lanciano l’appello agli indecisi: “Fateci governare”. IL VIDEO

Tag:

sabato 28 Ottobre 2017 - 10:05

Ieri sera da piazza Cairoli il candidato presidente alla Regione Giancarlo Cancelleri e Luigi Di Maio hanno parlato ai messinesi in vista delle elezioni regionali del 5 novembre.

3 commenti

  1. VOLETE GOVERNARE? AVETE FATTO PIU’ DANNI VOI CHE UNA INVASIONE DI BARBARI AI TEMPI DEL DECLINO DELL’IMPERO ROMANO. AVETE REGALATO MILIONI DI € AI CLANDESTINI E ZINGARI, CASE A ZINGARI, DANNI AGLI ITALIANI, INDAGINI SU TUTTI I SINDACI DEL VOSTRO PARTITO. PROPRIO OGGI SI E’ DIMESSO IL BRACCIO DESTRO DEL SINDACO DI TORINO PER SFACCIATA DIMOSTRAZIONE DI RACCOMANDAZIONE E NEPOTISMO ATTO ALLA DISTRUZIONE DI UNA ONESTA E GIUSTA CONTRAVVENZIONE. SIETE DIVENTATI VOI PEGGIO DEL PEGGIORE PERIODO DEMOCRISTIANO. SIETE DIVENTATI PEGGIO DI COLORO CHE ATTACCAVATE DURANTE LE CAMPAGNE POLITICHE. GRIDAVATE ONESTA’ ONESTA’ INVECE SIETE PEGGIO DI BUFFONI INCALLITI. MA CREDETE CHE TUTTI GLI ITALIANI SONO IDIOTI? LE FALLITE SINDACI DI TORINO E ROMA. ANDATE A CASA

    0
    0
  2. FACCIAMOLI GOVERNARE COSI’ TOGLIERANNO LE MULTE. FACCIAMOLI GOVERNARE COSI’ ANCHE QUESTO SINDACO IMITERA’ I SUOI COLLEGHI DI TORINO, ROMA E LIVORNO A REGALARE LE CASE AGLI ZINGARI CHE CAUSANO REATI.

    0
    0
  3. serra salvatore 29 Ottobre 2017 13:39

    La politica non e’ comicità, credetemi voi la interpretate tutta, non sapete da dove si inizia e volete governare. Vista la vostra grande capacità, così almeno sostenete, perchè non dite il disastro che state provocando la dove state governando. Questo non si dice perche’ voi siete i puritani e tutti gli altri no.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007