"Abbiamo investito molto nella sicurezza e sanificazione degli ambienti e adesso dobbiamo chiudere". E' il grido d'aiuto della giovane imprenditrice messinese Lisa Castelli, titolare di un centro benessere messinese. Servizio di Silvia De Domenico
Dal 26 ottobre anche i centri benessere e le spa hanno dovuto sospendere le attività. Abbiamo incontrato la giovane imprenditrice messinese Lisa Castelli, titolare di Villa Althea: “Non trovo corretto chiudere le attività che si erano messe a norma. Abbiamo investito tempo e denaro per sanificare e rendere gli ambienti sicuri per i nostri clienti. Ma nessuno è mai venuto a controllare in tutti questi mesi”. Quando è scoppiata la pandemia la sua attività era ancora in fase di start-up aziendale. “Ecco perché sarà dura riprenderci economicamente. Sono davvero sconfortata”.
Servizio di Silvia De Domenico
Abbiamo capito le difficoltà,,cosa possiamo fare? se la pigli col covid19 ,purtoppo la soluzione è la chiusura totale e saremo tutti incazzati col virus
Gent. ma sig.ra Lisa ha tutte le ragioni del mondo, ovviamente indipendentemente da calamità per cui soffriamo tutti quanti, perchè ad effetto domino ne soffriamo tutti, economicamente, tranne quelli del giorno 27 di ogni mese, perchè, anzi, molti ne hanno addirittura benefici.
Ma se lo Stato mantenesse veramente le promesse, facesse lo Stato e ” riempisse ” veramente di………… miliardi le piccole, medie e grandi imprese ( come sventola nelle propagande quotidiane dal marzo scorso) Lei come tutti gli italiani avrebbe molti meno danni economici ed i benefici di molti italiani tra quelli del 27 mensile.