Nel momento della consegna del Premio costruttori di pace, istituito dall’amministrazione, si vede chiaramente dalle immagini di Silvia De Domenico come il capo di gabinetto del sindaco, Loredana Carrara, tenti più volte di convincere Accorinti ad indossare la fascia di sindaco, ricevendo in cambio un netto diniego. Nel momento in cui però il Dalai Lama riceve il premio invita Accorinti ad indossare la fascia, perchè, come traduce l’interprete: “Il Dalai Lama ti vuole istituzionale”. Ed Accorinti, che è stato finora allergico a quella fascia, la indossa immediatamente e non la toglie più. Solo il Dalai Lama è riuscito a convincere il primo cittadino di Messina ad indossare la fascia di chi rappresenta l’intera città……
Il Dalai Lama ad Accorinti: “Metti la fascia da sindaco”. E lui la indossa. IL VIDEO
Tag:
domenica 17 Settembre 2017 - 11:06
9 commenti
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
Poveretto, mi vergogno per lui. In ogni caso non soffre perché non capisce niente.
Cribbio riesce a farsi cazziare anche dal Dalai Lama !
Sempre meglio farsi “cazziare” dal Dalai Lama….che dai giudici della sezione penale !
evvvvvaiii un altro scivolone mediatico… ormai il sindaco li colleziona….. comincio a pensare che lo fa di proposito.
Un dalai lama che da un colpo al cerchio e uno alla botte. Lo avrei apprezzato se, oltre a dire allo scalzo di indossare la sciarpa, gli avesse chiesto anche di togliere quella maglietta. Ma anche lui ama la ribalta. Dove lo trova, nel mondo, un altro che fa pubblicità gratis?
non lo so’….. meglio secondo me i giudici , almeno con loro se la scampa, col dalai lama il rimprovero morale è sicuramente peggiore…..
vedrete che da ora nelle cerimonie e non indossera’ sempre quella bianca hihihihi
Ma gli ha fatto vedere i marciapiedi di Messina? Abbiamo il verde più…..alternativo d’Europa: erbacce rigogliose da dove sbucano topi, scarafaggi e tanti altri animaletti con contorno di pannolini (usati), buste e sacchetti di plastica e tanta altra…munnizza. Abbiamo il sindaco più onesto d’Italia, abbiamo il sindaco dalla maglietta profumata, noi abbiamo Accorinto!! Guai a chi c’è lo tocca….. “Trampi pissi no uari”.
Che vergogna noi già non siamo visti bene da nessuno in più abbiamo un sindaco che ci dovrebbe governare invece ci fa fare solo figure di M….
Grazie mille ( signor ) (sindaco)