“Non ci sono giuridicamente le condizioni per un rinvio” afferma l’ex sindaco De Luca “Pensare di non fare votare i messinesi il prima possibile, è un atto gravissimo”
MESSINA. Secondo il sindaco uscente Cateno De Luca, c’è chi si starebbe aggrappando ad un cavillo legato al referendum Montemare, per cercare di non fare andare i messinesi al voto già a fine maggio: “Non ci sono giuridicamente le condizioni per un rinvio – afferma l’ex sindaco De Luca -. Saremo comunque vigili, perché pensare di non fare votare i messinesi il prima possibile è un atto gravissimo”.
Non capisco, si è dimesso per candidarsi alle regionali. Allora mi chiedo: cosa aspetta a togliersi dai ( co…..mi ) di mezzo? Bisogna sopportarlo ancora per molto questo opportunista?
È un fatto gravissimo non fare votare i cittadini messinesi entro breve, così come la fuga dello zampognaro dalla stessa città che ha amato alla follia………
Dice “IDDU””!
Rischia di rimanere FREGATO da un cavillo …..mafioso 🤥stavolta 😳😱…..un piano per quanto PERFETTO rischia SEMPRE di saltare…la verità è che nonostante il guardiano dei conti , qualcosa non le sta quadrando😏 ….
Penso e ripenso che il rinvio ci sarà, perchè??
………………………..notate che non ci sono canditati in campo!bAlla fine a seguito di non chiari procedimenti, le votazioni a Maggio o Giugno ….. potrebbero non esserci ….. potrebbero ….. intanto vediamo la questione Montemare, eppoi vediamo se ………………………….. con i ma, e con i se, cosa si partorirà a Maggio.