Intervista a Cateno De Luca che parla del rimpasto in Giunta: "Valuteremo in base agli obiettivi raggiunti"
Intervista di Marco Olivieri, riprese e montaggio di Ilaria Mangano
MESSINA – Cosa non va bene a Messina e va modificato nell’azione amministrativa? Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, non ha dubbi: “Sicuramente ho notato la mancanza di un costante dialogo tra Giunta e consiglieri comunali. Comprendo che gli assessori sia presi da tante cose nella quotidianità ma anche loro devono comprendere che sul territorio ci sono i consiglieri comunali, portatori di istanze della comunità. E mi riferisco sia ai consiglieri di maggioranza sia di opposizione, senza distinzione. Lo stesso vale per le partecipate. Gli assessori devono essere più reattivi. Noi abbiamo un programma e la revisione della Giunta che stiamo facendo è proprio in funzione del rapporto di ciò che ho lasciato quando me ne sono andato e deii risultati che si stanno ottenendo oggi. Da questo trarremo le conclusioni”.
Non va bene l’ impreparazione di questa classe politica al netto della mancanza di scrupoli
Le scarpe incominciano a stare strette.
E se poi divenissero reattivi alla Dafne Musolino?
Ha ragione Franco Fabiano, in effetti guardando il video dell’ intervista non è il solito come veemenza 🤔,è sottotono,ma lo preferisco al suo urlare e insultare…. credo che ormai perderà qualunque “battaglia” si sia messo in testa di fare…. credo sia giunto
il momento per lui ,sia personalmente che politicamente, di alzare 🏳…..è più ragionevole una” resa”, che continuare imperterrito verso una sonora sconfitta!!!!
Mi viene un dubbio. Il Sindaco è De Luca o Basile?…. no mi sono ravveduto è De Luca!!!! Basile è sulla carta.
Ma come, gli assessori e la politica in città pare sia dettata direttamente dal leader.
E adesso la colpa è solo degli assessori ?