"FdI può puntare a una rappresentanza rilevante di deputati messinesi all'Ars". E a De Luca manda a dire...
MESSINA – L’affermazione della destra in Sicilia è netta, la prevalenza di Schifani è schiacciante e Fratelli d’Italia viene trascinata dal dato nazionale. Anche a Messina il partito di Giorgia Meloni può puntare a una rappresentanza all’Ars rilevante.
Ferdinando Croce guarda con ottimismo alla possibilità che scatti il secondo seggio per FdI e, con Elvira Amata nel listino, che lui possa centrare il seggio. In attesa di capire quanti seggi scatteranno per la lista, riflette sul dato legato alla presidenza della Regione.
“Soddisfatto dell’affermazione di Schifani, in continuità con il governo Musumeci”, dice. E si toglie qualche sassolino dalla scarpa, rispetto a De Luca che si ferma al secondo posto: “Ha creato davvero tanto stress fino all’ultimo. Abbiamo salvato la Sicilia”.
é AFFONDATA
In effetti la presidenza di Schifani salva la Sicilia da essere rappresentata da De Luca ma è stata salvata dalle altre città siciliane poichè a Messina troppi hanno votato per Cateno
I Siciliani non si sono salvati .Croce per sfidare una persona si sfida da solo non con l’ammucchiata .
Mi dispiace che un galantuomo dica che ha vinto? avete vinto in tanti.
Noi Messinese grande Popolo storico ,vi abbiamo vinto da soli.
Accettiamo la volontà della maggioranza.
Ha vinto la forma immaginandone la sostanza. Ha perso la sostanza privata dalla forma.
Il dilemma sui due resta!
Se la Sicilia si è salvata con Schifani allora siamo a posto, siamo arrivati al capolinea. Si scende
Bah..effettivamente hai vinto tu, il tuo grande lavoro per la città, la tua ostinazione nel mettere davanti a tutto e tutti l’interesse della collettività..vero Croce??
L’unica croce è quella che dobbiamo portare a causa dei tuoi sodali di partito..che ancora si aggirano come squali cercando la preda..ed hanno ridotto la città in questa maniera…