Il Commissario Firenze: "In 15 giorni risultati ottimali"

Il Commissario Firenze: “In 15 giorni risultati ottimali”

Alessandra Serio

Il Commissario Firenze: “In 15 giorni risultati ottimali”

Tag:

sabato 27 Marzo 2021 - 16:01

Il commissario Firenze fa il punto sulla campagna vaccinale e sulle migliorie all'hub in Fiera di Messina dopo l'incontro con Figliuolo

Il Commissario all’emergenza covid di Messina, Alberto Firenze, è soddisfatto dei primi 15 giorni di attività. Oggi in Fiera vaccinazioni a rilento perché le dosi Pfizer e Moderna sono ridotte, ma lunedì pomeriggio si attende una nuova fornitura.

Intanto finalmente stamane è stata montata all’esterno una tenda più ampia che amplia la sala d’attesa interna e offre riparo in caso di pioggia, alleviando i disagi che si sono presentati nei giorni scorsi per le tante persone accalcate all’esterno in attesa.

Articoli correlati

Un commento

  1. Ma della somministrazione dei vaccini a domicilio qualcuno ne parla? Da inizio marzo, effettuata la prenotazione, nessuna notizia in merito, nessuna chiamata da parte di nessuno. Paradossalmente peraltro se uno volesse caricarsi la carrozzina in macchina e portare i propri congiunti presso gli hub vaccinali, nemmeno può farlo sia perché mancano i vaccini Pfizer sia perché non può più prenotarsi, poiché sul portale, inserendo il C. F. del malcapitato invalido, compare il messaggio che la richiesta di vaccinazione a domicilio è già stata presa in carico. Insomma una vergogna di cui qualcuno dovrebbe occuparsi. Mi auguro che Tempostretto approfondisca questo penoso argomento.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007