Palme e percorso pedonale poco dopo l'uscita autostradale. Posti auto e vialetti nelle vie interne dei villaggi
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – Comincia a prendere forma il viale alberato a Gazzi. Nell’ambito dell’ampio progetto Foresta Me (vedi qui il progetto) sono state posizionate delle palme sul viale principale, con al centro un camminamento in cemento drenante di colore giallo. E’ uno dei primi cantieri ad essersi concluso, a pochi metri dall’uscita autostradale Gazzi. Altri lavori sono ancora in corso nelle vie interne dei villaggi limitrofi. In via Giovanni Di Giovanni, a villaggio Aldisio, si sta ancora lavorando alla realizzazione di un parcheggio. Qui fra i posti auto, a spina, verranno piantati alberi e al centro sorgerà un vialetto arredato con panchine.
Altri cantieri sono ancora in attività nella zona dell’istituto “Minutoli”. Qui verranno completati parcheggi, viali alberati e piazzette. Anche la zona Zir sarà più verde: sono state transennate le aree in cui saranno piantati alberi. La ditta che sta eseguendo i lavori è la Edilab di Catania. Vedi qui la gallery fotografica 👇🏻
Buonasera ma questi quando la finiranno di distruggere tutto????????
Non capisco perche’ quando finiscono un lavoro lasciano tutto sporco; tanto che piu’ che un lavoro finito sembra una zona abbandonata all’incuria e al degrado.
..Sembra una landa abbandonata , forse perche i lavori sono finiti da poco, ??pe……ma sono previsti controlli e le Giornaliere pulizie..?……mi domando anche il SELFIE del Sindaco e degli Amministratori ….sarà a completamento del tutto ?????