In prima fila il papà Francantonio Genovese, in platea tanti consiglieri comunali e la Presidente Emilia Barrile, fuori dal Palacultura ben 10 pullman provenienti dalla provincia: ecco il debutto politico di Genovese jr.
Silvia De Domenico e Danila La Torre
Genovese jr: “Sarei candidato anche senza questo cognome. Conta l’entusiasmo”. IL VIDEO
Tag:
venerdì 22 Settembre 2017 - 20:10
13 commenti
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
No, non partire con il piede sbagliato. Va bene l’entusiasmo, va bene la passione politica che ti ha contraddistinto sin dai tempi del liceo, ma dire che saresti candidato anche senza questo cognome è un’eresia. Alla Regione, è impossibile candidarsi se non si possono garantire un certo numero di voti. Tu, quei voti li hai per via del cognome che porti. Se ti chiamassi Caliri, nessuno si sognerebbe mai di candidarti. Quindi, evita di dire sciocchezze e concentrati sul dopo, quando avrai l’arduo compito di far dimenticare chi ti ha preceduto. Ho votato lo scalzo, e adesso sono il suo più grande critico. Non voterò per te ma ti giudicherò sui fatti. Del tuo cognome, non me ne frega niente, ma quello che farai sarà, da me,attentamente valutato
buffoni …
Ma sono le elezioni del consiglio d’Istituto, vero?
Giusto non conta il cognome, ma i “picciuli” SI ……….
La frase del titolo, che virgolettata è da ritenere veritiera, E’ LA BALLA PIU’ GRANDE DI QUESTO SECOLO !
Se non portasse quel cognome (e quei soldi)non lo avrebbe candidato nessuno in liste importanti, neanche il m5s !
SPARALA MENO GROSSA MA VAI A SPAZZOLAR IL MARE. SAI CHE SIGNIFICA? PER FAVORE, ANZI FAI UN FAVORE ALLA NAZIONE, ALL’UMANITA’ RESTA A CASA. SE POI TUTTI COLORO CHE HANNO UN ONESTO DOVERE DI RINGRAZIARE IL NOME DI TUO PADRE, NONNO, NONNA E ZIO ALLORA E’ CERTO CHE AVRAI VOTI. NON SONO COSI’ CHIARO NELLO SCRIVERE, MA SOTTO INTESO MI PARE CHE LO SONO. VERO GIOVANE ED ULTIMO RAMPOLLO DI UNA FAMIGLIA DI POLITICI DI PROFESSIONE? MA LE GRANDI DINASTIE NON ERANO FINITE CON LE MONARCHIE ASSOLUTE E GLI IMPERI ECONOMICI DELLE REPUBBLICHE? SII CONCRETO SARAI ELETTO, E ALLA GRANDE, GRAZIE A COLORO CHE HANNO DEBITI DI FAVORI PERSONALI IMMENSI, MA SAI AL LIMITE C’E’ UN LIMITE. LEI DICHIARA SENZA IL MIO NOME, SE COSI’ FOSSE NON VERREBBE MAI MESSO IN LISTA.
GENOVESE JR CONDIVIDO TUTTO CIO’ CHE HA SCRITTO IL SIG. CALIRI RIGUARDO IL NOME E ALTRO, PERO’ TI RICORDO GENOVESE JR CHE LA POLITICA E’ LA PIU’ GRANDE FREGATURA CHE INFANGA IL MONDO, SE FATTA MALE. TI DIRO’ CHE IL PASSATO E’ PASSATO, QUINDI COMPORTATI BENE, ANZI BENISSIMO DIFENDI I VALORI DELLA NAZIONE, DEL CRISTIANESIMO, CONSIDERATO CHE TUO PADRE E’ UN EX ALLIEVO DEL SAN LUIGI OGGI CHIUSO. TI RICORDO CHE LA POLITICA NON E’ UN VOTO A SCUOLA CHE GIA’ VIENE PROGRAMMATO PRIMA DELL’INTERROGAZIONE SE UN ALUNNO E’ TANTO BRAVO DA MERITARSI IL 10, OPPURE SOLO PER IL NOME. IL POLITICO DEVE ANCHE SAPERE, QUALCHE SECONDO DELLA SUA VITA, DI AVERE UN VINCOLO DI MANDATO, IO SOSTENGO NON SOLO ELETTORALE, MA DI DIGNITA’ PERSONALE PROFESSIONALE E MORALE.
La cosa migliore di questo servizio è stata Danila La Torre. Brava!
Penso che commentare Fragale o la Barrile sia superfluo. Servi di un clientelismo che inquina i cuori. Vergognatevi!
Ha ragione il Prof. Vecchioni quando dice che la Sicilia è’ un’isola di m….
ti dovresti solo vergognare…altro che ridere!
SONO CON VECCHIONI
BRAVO
“Vai avanti Tu che a me vien da ridere”