Il neo deputato commenta la sua elezione all’Ars. “E’ normale che la mia famiglia mi abbia supportato – dice -. Messina merita l’attenzione che Crocetta non gli ha dato”
Genovese: “Troppo odio sociale contro me e la mia famiglia”. VIDEO
Tag:
lunedì 06 Novembre 2017 - 21:34
14 commenti
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
Guarda quanti signor sì che si assiepano dietro il padroncino. Qualcuno di costoro ha il coraggio di spiegare nei commenti di questa testata il motivo che ha li ha indotti a votare questo ragazzino?
Non resta che farci un grande in bocca al lupo cari messinesi e cari siciliani!
Caro Gigi Genovese , giocatela bene sta carta, l’ultima del mazzo di tutta la tua stirpe. Dopo non ti resta che scappare via veramente!
Nulla di peggio di un lupo travestito da pecora. 21 anni ed una marea di voti. Se fosse in buona fede e guardasse oltre l’uscio di casa, avrebbe la risposta alla sua domanda.
Da questa sistuazione emerge una Messina ridicola, fatta di gente che definire ignorante é un complimento, una città che non riesce a voltare pagina. Mi auguro che Luigi sia almeno più onesto del padre e dello zio, che sicuramente non rappresentano la politica sana, ammesso che esista davvero…
Scandaloso, la Sicilia sempre nella merda, e non ha modo di uscirne
Confonde causa con effetto. L’odio sociale non è la causa dell’allontanamento delle persone dalla politica. Semmai il contrario. La distanza che la politica ha egoisticamente marcato rispetto ai bisogni delle persone, ha creato questa tensione sociale. Tensione egregio Luigi, non odio.
Mi distrugge pensare che il futuro dei nostri figli è nelle mani di un ragazzino tutto da costruire.
non è odio ma lecchinaggio
La marea di voti per i soliti noti, di ieri di oggi e di domani, è avvilente. Non prevedo niente di buono per le prossime elezioni comunali. Comunque niente di strano, è messina, siamo messinesi
Non è odio contro di lei ma odio contro chi ha fortemente contribuito a ridurre in questo stato la sicilia e siccome lei rappresenta proprio queste persone, accetti quest’odio in silenzio e senza lamentarsene
Non ho e non avrei mai votato per genovese ma rispetto il voto dei cittadini. Eventuali comportamenti scorretti, devono essere denunciati nelle sedi opportune. La magistratura ha già dimostrato di non fare sconti a questa famiglia e, qualora ravvisasse qualche comportamento poco chiaro, interverrà pesantemente. In caso contrario, le esternazioni di piccoli “leoni da tastiera” lasciano il tempo che trovano. I pregiudizi li lascio a chi non ha altri argomenti. Io, mi limiterò ad osservare l’operato di questo ragazzo e, le critiche o gli elogi, li farò successivamente. La rabbia la lascio ai grillini (sanno nutrirsi solo di questo). Personalmente, sono amareggiato per la sconfitta di Croce ma felice per la vittoria dell’ottimo Musumeci
Troppo odio sociale?
Ma tu hai capico cosa ha fatto tuo padre? Dovresti emigrare tu e tutta la tua famiglia, non loro!
QUI IL PROBLEMA NON E’ LUIGI GENOVESE,IL PROBLEMA SONO TUTTI QUELLI CHE HANNO VENDUTO LA PROPRIA DIGNITA’ VOTANDOLO,LUI LO SAPPIAMO CHE E’ GUIDATO DAL PADRE,IL PROBLEMA SONO TUTTI GLI ELETTORI VHE LO HANNO VOTATO.VERGOGNATEVI AVETE AFFONDATO ANCORA UNA VOLTA LA NOSTRA CITTA’.
Ma ci fa o ci è. Qualcuno gli dica di non parlare più che ci fa più figura
Quello che semini raccogli, vale per tutti