Invaso da una folta vegetazione e rifiuti di ogni genere: ecco come si presenta il marciapiede che collega Granatari a Ganzirri. Servizio di Silvia De Domenico
Granatari, erbacce e rifiuti rendono il marciapiede intransitabile. VIDEO
Tag:
mercoledì 12 Giugno 2019 - 14:44
3 commenti
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
Egregio sig. Sindaco, si sta accorgendo in cosa si stanno trasformando i furgoni abusivamente parcheggiati sopra il marciapiede a Ganzirri nei pressi del cinema Iris? O si concede a tutti o a nessuno questo privilegio. Si stanno ingrandendo e espandendo occupando addirittura i due fronti del marciapiede. Ci sanno fare e forse per questo meriterebbero una zona attrezzata. È inspiegabile come sia possibile una cosa del genere in uno dei tratti più trafficati della città, forse a anche a causa loro. Per quale ragione ha deciso di non attenzionare il problema?
Possibile che in tutti i quartieri tra erbacce immondizia e strade da rally ancora paghiamo gli stipendi a questi uffici inefficaci. Dove sono gli assunti del verde? Non ci resta che subire e pagare le tasse a chi dorme ,non vede e non sente.
…Messinesi, voi avete il dovere di sostenere ed apprezzare l’orto botanico naturale che porta Messina al vertice europeo per metri cubi di verde su metri quadrati di territorio !