"In attesa che nasca il contenitore lavoriamo al contenuto". Ecco il futuro del nuovo polo tecnologico
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – Manca solo l’ultima fase della demolizione e poi si potrà passare alla costruzione del nuovo polo tecnologico. L’I-Hub cambierà il volto di un’intera zona di Messina che si affaccia sul mare. “Non saranno solo quattro mura, abbiamo le idee chiare su cosa sorgerà in quell’area”, spiega il sindaco Federico Basile. “In attesa che venga costruito il contenitore stiamo già lavorando da due anni al contenuto, ovvero ad eventi come il Sud Innovation Summit”, conclude Basile.
SUMMIT ho dovuto cercarne il significato … ovvero incontro
allora è l’incontro per la innovazione del sud
bah, se il sud si innova così, meglio restare come prima !!!
D’ accordissimo con Carmelo 1819…. in attesa che nasca il contenitore, lavoriamo al contenuto 🙄🤔,questa è da ricordare come una “pirla di saggezza” da “maestro Basile”😏!!!!!
Un plauso per le demolizione, un doppio plauso per l’obiettivo funzionale del nuovo “contenitore”, con la speranza, devo dire vana, che non si realizzi un’altra “grande bruttezza” come si sta facendo con la ex fiera! purtoppo visto che viene definito “contenitore” i presupposti ci sono tutti!
Ad maiora Messina!!!!!!
Notizie della fiera?
Qualcuno ha trovato l’acqua con cui innaffiare le migliaia di metri quadrati di giardino che il progettista genio ( pensava che qui piovesse come a Dublino , quando non abbiamo neanche l’acqua per lavarci…) aveva previsto ?
Chiamiamo un rabdomante o convertiamo a qualcos’altro ? Magari piante grasse o molto più banalmente mattonella ( come la passeggiata a mare, ad esempio)?
Non è responsabilità diretta del sindaco , ma provare a risolvere il problema sarebbe opportuno…