Intervista doppia con Buzzanca e “Ricevuto”
sabato 04 Maggio 2013 - 12:07
5 commenti
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Marco Olivieri direttore responsabile
Telefono 090.9412305
Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832
n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007
La brava e gentile giornalista protagonista di questo servizio, potrebbe dirci se ha concordato le domande con questo signore?
Se così non fosse si farebbe fatica a capire il motivo per cui non ha contestato la risposta in cui, questo signore, afferma di aver sanato i conti del comune. Avrebbe dovuto approfittare per chiedere, a questo signore, come mai oggi Messina annega nel dissesto e si dovranno fare sacrifici ventennali per restituire i vari prestiti per evitare il totale fallimento.
Poi mi chiedo, questo signore, crede che i messinesi sono così c…. da non capire di chi sono le responsabuilità delle condizioni sociali che oggi si vivono in questa città?
E infine, quando riusciremo a liberarci del signore di cui sopra?
ART.4 COSTITUZIONE, La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria
scelta, una attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società. INAPPLICATO. Il medico di Barcellona Pozzo di Gotto, cui la maggioranza di messinesi ha affidato per anni le sorti della città, con le sue parole mi suggerisce il commento. Il suo personale VENTENNIO ha coinciso con il punto più basso del vivere civile dal dopo guerra, con la sua gestione finanziaria il dissesto non è più alle porte ma dentro le nostre case, il voto è ZERO TAGLIATO, come usavano una volta dare ai più somari.
Complimenti… intervista simpaticissima!!!.. buzzanca che ogni tanto guarda lo spazio vuoto… nanni ricevuto che parla a gesti… la musichetta… ottima regia!!!!… buzzanca qualche punto l’ha guadagnato… ma ne aveva persi troppi
che tristezza di intervista, triste la giornalista con le sue tiepidissime domande, e Buzzanca…Buzzanca….mio dio Buzzanca … mio dio
” cosa ne pensa della svolta a destra dell’udc”…….MA CHI +++++++++++++ SE NE ++++++++!!!!!!!!!!!! ma che argomento e’ ++++++++++++++ !!!!!!!!!!!!!!!