Questa sera parliamo di speranza e di futuro, di talenti e di voglia di ricominciare dopo la pandemia. Tanti ospiti e tante testimonianze che raccontano la città positiva
Siamo arrivati all’ultima puntata di questa terza edizione de “L’Altra Messina, la città positiva”, la trasmissione condotta da Anthony Greco e Daniela Conti con Francesca Stornante. Una puntata che parla di speranza e di futuro, di talenti e di voglia di ricominciare dopo la pandemia che ci ha colpito e che inevitabilmente ha cambiato la vita di ognuno di noi.
In studio tanti ospiti, il presidente del Teatro Vittorio Emanuele Orazio Miloro, il Sovrintendente Gianfranco Scoglio e due giovani ballerini talenti di Play the Game, Giada Minissale e Daniele Sciarrone. Poi l’assessore alla Cultura Enzo Caruso, l’imprenditrice Loredana Polizzi, il ristoratore Denny Anna, Geri Villaroel, il professor Cosimo Inferrera, Giula Giordano e Carmen Ruello, la comicità di Cosimo Briguglio.
Sulla Macchina della Verità il Rettore dell’Università di Messina Salvatore Cuzzocrea.
Poi lo consuete rubriche dell’architetto Nino Principato e una Messina segreta raccontata con i ragazzi di Map.
In studio anche la psicologa Ilenia Coletti e tutti i componenti dello staff che ha portato avanti anche questa trasmissione.