Tombini saltati e spazzatura trascinata in mare dal torrente Larderia
Le piogge di ieri pomeriggio hanno creato parecchi disagi nella zona sud, con strade allagate e torrenti ingrossati. Le immagini girate dal consigliere della I^ municipalità Mario Crottogini, documentano la situazione creatasi in via Vico Pennisi, al momento via d’accesso alternativa per raggiungere i villaggi di Larderia, dove le intense piogge hanno trasformato la strada in un fiume in piena, un tombino della rete fognaria è saltato. Il torrente Larderia in piena, ha trascinato in mare spazzatura e detriti accumulatosi negli scorsi mesi sulle sponde.
Siamo alle prime piogge e guarda già che immagini vediamo di Vico Pennisi più volte segnalato per il DEGRADO come tante altre zone……oltre a spazzatura, vegetazione vorrei evidenziare anche il tratto di strada che è ridotto a colabrodo con il rischio di cedimento di strada per come si vede dal video ottimamente girato dal lettore di Tempostretto.
vergognoso
Ci tengo a precisare che in questa strada esistono abitazioni di persone che pagano correttamente tari, imu e tutto il resto. Faremmo meglio a devolverli in beneficenza questi soldi, sicuramente sarebbe più utile.