L'Amam comunica gli orari: in serata l'erogazione sarà regolare
MESSINA – L’erogazione idrica dovrebbe essere avviata intorno alle 16, entrando poi a pieno regime e ristabilendo un servizio regolare tra le 22 e le 23 in tutta Messina. La notizia positiva arriva dall’Amam, dopo la fine dei lavori, ultimati intorno alle 6.
“Siamo in fase di collaudo sulla tenuta della condotta, sia sul tratto in oggetto che sull’intero collegamento tra Montesanto e Tremonti – commenta il dirigente Salvo Puccio – anche alla luce della necessità di completare il tutto evitando le problematiche connesse all’arrivo della nuova perturbazione sulla città”.
COMPLIMENTI SIETE STATI MOLTO SOLERTI LA CITTà RINGRAZIA
Salvo puccio, dopo GIGI, l’unico COMPETENTE
Finalmente gente operativa; diamo merito all’amam tutta, come giustamente li abbiamo criticati duramente per i fatti del 2015 ,dobbiamo dare atto adesso della loro professionalita’ e competenza. Ben vengano amministratori di questo livello. Adesso nuovi serbatoi e acqua h24 per tutti: è un nostro diritto, per uscire dalla schiavitu’ e dagli oneri per l’energia dei motori dei serbatoi.
Noi messinesi abituati alla critica, io per primo devo dire GRAZIE alla squadra che è stata capace di risolvere il grave problema in brevissimo tempo, senza far soffrire i messinesi per la mancanza d’acqua. Complimenti anche al Sig. PUCCIO SALVO che ha saputo organizzare il lavoro,nonostante le enormi difficoltà. Mi auguro che altri o gran parte dei messinesi si aggreghino al mio grande PLAUSO. GRAZIE.
Ore 19.20, zona nord (Ganzirri-Torre Faro), neanche due gocce d’acqua dai rubinetti, se non quelle causate dalla pioggia. Tempestività eccellente…non c’è che dire.
Molto strano che il messinese applauda questo eccezionale successo dell’Amam che sicuramente sarà una azienda trentina.
È quindi perché le scuole non le riapriamo lunedì?
MEGLIO NON PARLARE DI PIENO REGIME E REGOLARITA’ QUANDO A CASA MIA (COME PRIMA) L’EROGAZIONE AVVIENE PER 6(SEI) ORE AL GIORNO.