In discussione gli emendamenti al nuovo regolamento ma il sindaco conferma: "Niente licenza ai commercianti che non hanno pagato l'ultimo anno di tributi".
Intervista al sindaco di Messina a che ha ricevuto i commercianti mentre al Comune va avanti l’esame degli emendamenti sul nuovo regolamento che “punisce” i commercianti non in regola coi tributi con la sospensione della licenza. “Siamo aperti a tutte le proposte di modifica ma il succo resta, la lotta agli evasori va avanti“, dice Cateno De Luca. E sul tetto dei cento euro chiarisce: “Il punto non è la soglia, ma sicuramente devono essere in regola con l’ultimo anno”.
servizio di Alessandra Serio e Matteo Arrigo.
Ma sta licenza, che gli ha fatto ??? Mai sentito di una sanzione così ! È solo strumento di pressione, per alzare la posta. Ormai è una continua partita a poker, dove non c’è rispetto per nessun cittadino.
Elemosinava i voti adesso ha cambiato atteggiamento siamo nelle mani di nessuno.
Un’amministrazione comunale e le sue aziende, credo abbiano già tutti gli strumenti per fare una vera lotta agli evasori. Probabilmente, o non si vuole fare, o si è incapaci