A soli trenta giorni dalla consegna lavori è stato attivato l’impianto d' illuminazione del lungomare "Graziella Campagna" di Santa Margherita
Cinquanta punti luce lungo tutto il percorso, danno finalmente luce ad uno dei luoghi pubblici più frequentati nella zona sud durante la stagione estiva. A soli trenta giorni dalla consegna lavori è stato attivato l’impianto d’ illuminazione del lungomare “Graziella Campagna” di Santa Margherita, presente l’assessore comunale Francesco Caminiti e il presidente della I° municipalità Giovanni Scopelliti, insieme ai consiglieri Nino Crupi, Antonino Spuria e Pippo Gulletta.
L’impianto, finanziato con investimenti reperiti dall’Amministrazione Comunale, è stato realizzato con corpi illuminanti a led della tipologia adottata per tali ambiti nel più generale progetto di relamping della città.
Lodevole iniziativa,veramentebella illuminazione,,così ci piace Messina.
Illuminazione davvero penosa
Pur oggi recotomi in spiaggia lungo la passeggiata sottostante lo schifo!… immondizia, rifiuti di plastica, escrementi umani e purtroppo bottiglie e plastica sulla spiaggia… Purtroppo l’ inciviltà e la cattiva educazione regna sovrana a Messina. Complimenti!!