Messina, al torrente Marotta si pensa a "star comodi": poltrone a bordo strada VIDEO

Messina, al torrente Marotta si pensa a “star comodi”: poltrone a bordo strada VIDEO

Giuseppe Fontana

Messina, al torrente Marotta si pensa a “star comodi”: poltrone a bordo strada VIDEO

Tag:

venerdì 29 Ottobre 2021 - 13:45

Numerose le segnalazioni dei nostri lettori, che giornalmente viaggiano lungo le strade collinari tra Pace e Sant'Agata accompagnati da immondizia varia

Di Giuseppe Fontana e Silvia De Domenico

MESSINA – Probabilmente chi ha pensato a gettare immondizia nel torrente Marotta ha provato a dare maggiore comodità agli animali, agli insetti e ai sacchi della spazzatura che ormai sono la normalità. Ci ha provato perché ha lasciato non una ma due poltrone, così da farli adagiare a ridosso di muretti e piante selvatiche. Ironia a parte, che si salga da una parte o dall’altra della panoramica, tra Pace e Sant’Agata, l’immondizia accompagna auto e pedoni a sinistra e a destra.

Immancabili i materassi, ma anche vestiti, vetro, pezzi di mobili e sacchetti di plastica. Regna sovrano l’abbandono, ancora una volta in una parte di città in cui si arriva in pochi minuti. Tante le segnalazioni quotidiane dei nostri lettori, per una situazione che si protrae da tempo. E mentre si aspetta una soluzione, che sia la pulizia o un nuovo senso di civiltà dei cittadini a cui ricordiamo che dovrebbe essere quantomeno considerato sbagliato buttare qualsiasi cosa in strada, ricordiamo a tutti che è possibile accomodarsi e riposare sulle due poltrone che vi aspettano nel torrente.

2 commenti

  1. Spett.le ed imparziale Redazione T. S., perché disturbare il sindaco con immagini e video in cui denunciate lo stato di assoluto degrado in cui versa la bella Città di Messina? De Luca ha altro a cui pensare!!!

    3
    2
  2. In zona non c’è l’isola ecologica di Pace? Evidentemente chi ha buttato le poltrone è un poltrone che vuole tutte le comodità portate dalla poltroneria.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007