Ambulanza, polizia e anche pompieri sul posto alla galleria Telegrafo. Traffico completamente bloccato e le persone in fila sono scese dalle proprie auto
Auto in fiamme nella galleria Telegrafo, intorno alle 11, sulla tangenziale di Messina, in direzione dell’uscita obbligatoria di Giostra. Le persone a bordo sono riuscite a lasciare il mezzo, ma sono stati attimi di paura per tutte le persone in transito, a causa del fumo, del calore e dell’aria irrespirabile, prima che sul posto arrivassero i vigili del fuoco, i soccorsi e la polizia stradale. Per fortuna non si registrano feriti.
Disposta la chiusura del tratto fra Rometta e Giostra e l’inversione e l’uscita a Villafranca per chi era rimasto imbottigliato nel traffico, mentre sono chiusi gli svincoli di Rometta e Villafranca in entrata.
Al momento, l’unica via stradale per andare da Rometta verso Messina è la statale fino a Villafranca e poi la 113 sui colli per andare verso il centro città o la 113 dir lungo la costa tirrenica per andare in zona nord.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30: L’autostrada è stata riaperta nel primo pomeriggio e la circolazione è tornata alla normalità.
Le foto inviate dai nostri lettori al nostro numero Whatsapp, il 3668726275.
Possibile che negli incroci Villafranca e statale 113 e 113 dir.mare nessuna pattuglia di nessun corpo a indicare il da farsi.Autoarticolari ,snodato e altro sono salite per i colli e ovviamente bloccando tutto.Chi comanda sa comandare o è meglio dimettersi ?
….caro antonio…bisogna fare concorsi manca il personale…..assumere assumere assumere assumere…e poi trovare la sedia….clap clap
Manca proprio regia di coordinamento in questi eventi emergenziali. Si sa che sui colli (SS113) vige il divieto di transito ai veicoli e/o complessi di veicoli, che superano la lunghezza di 12 mt; si sa che sulla SS113dir vige, su alcuni ponti, il divieto di transito per i veicoli con massa a p. c. superiore a 7,5 T. I capoccia non lo sanno? Non hanno planimetrie della segnaletica? Se crolla un ponte sotto il peso di un TIR che accade? Qui non siamo mica a Genova che hanno fatto un viadotto nuovo lavorando H24.
…che si vergognino tutti…sciacalli senza la minima attenzione alla vita delle persone…
Parassiti.