Tante le persone che hanno donato materiale sanitario e medico, prodotti per l’igiene, alimenti, fra di loro molti genitori degli alunni frequentati la Salvo D’Acquisto
MESSINA. Una nuova importante iniziativa sociale quella organizzata dall’associazione #Isamupubbirazzu, la quale ha promosso insieme alla Chiesa Ortodossa cittadina, una raccolta di beni di prima necessita a favore del popolo ucraino, duramente colpito nelle ultime settimane dagli effetti della guerra.
L’iniziativa si è svolta al Villaggio UNRRA nei pressi della scuola Salvo D’acquisto. Tante le persone che hanno donato materiale sanitario e medico, prodotti per l’igiene, alimenti, fra di loro molti genitori degli alunni frequentati la Salvo D’Acquisto. Soddisfatto Alessandro Brigandì, presidente di #Isamupubbirazzu: “L’ennesima dimostrazione della generosità del popolo messinese”. I beni ricevuto verranno smistati in questi giorni presso la chiesa Ortodossa San Giacomo Apostolo, giovedì il convoglio umanitario partirà alla volta del confine ucraino.