La coppia vincitrice del contest "Baci e Abbracci per San Valentino" ha ricevuto il premio messo in palio dalla Gioielleria La Motta di Messina
In una discreta ma emozionante cerimonia, ieri pomeriggio, martedì 16 marzo, presso la gioielleria La Motta di viale San Martino, 188, è stato consegnato il premio destinato alla foto vincitrice del contest “Baci e Abbracci per San Valentino” organizzato da Tempostretto. Come saprete, l’immagine che si è aggiudicata la combattuta quanto simpatica competizione è stata quella che ritrae una coppia in attesa, con un tenero pancione in primo piano, simbolo di amore e di speranza.
I vincitori, Marika Raffaele e Raffaele Contaldo, non si trovavano a Messina dal momento che attualmente si sono trasferiti a Bologna per lavoro. La consegna è stata, perciò, virtuale con la signora Raffaele collegata in videochiamata. A lei sono andati i complimenti e gli auguri
dei titolari della prestigiosa gioielleria di Viale San Martino, Giuseppe Arigò, Massimo Arigò, Marina Fiorini e Martino Fiorini. I braccialetti, uno per donna e uno per uomo, messi in palio per il contest dalla Gioielleria La Motta, sono stati materialmente consegnati a Giuseppe Raffaele, fratello della signora Raffaele.
Alla gioielleria La Motta e agli imprenditori che la gestiscono con sapienza e gradevole spirito familiare, va l’affettuoso ringranziamento di Tempostretto.