Una donazione dell’Ammi Messina, frutto della volontà della signora Emilia Lombardo, la quale prima della sua dipartita terrena, ha lasciato una donazione in denaro da destinare ai bambini
Un piccolo dono, un regalo semplice, 10 apparecchi televisivi donati dall’Ammi sezione di Messina, serviranno per alleggerire le giornate dei bambini ricoverati presso il reparto di neuropsichiatria infantile del Policlinico Iniversitario di Messina, diretto dalla Prof. ssa Gabriella Di Rosa.
Un gesto fatto con il cuore, una donazione quella dell’Associazione Mogli dei Medici, frutto della volontà della signora Emilia Lombardo, la quale prima della sua dipartita terrena, ha lasciato una donazione in denaro da destinare ai bambini, somma amministrata dalla signora Lilla D’Andrea Bellinghieri. La scelta di regalare le Tv al reparto del policlinico, è nata dell’ex presidente di Ammi Rosellina Zamblera Crisafulli su suggerimento della dottoressa Arianna Mancini. Gli apparecchi erano stati installati presso il reparto il giorno della viglia di Natale, ma a causa delle restrizioni prodotte dal Covid, l’inaugurazione ufficiale si è potuta realizzare solo oggi. Presenti alla cerimonia di consegna il Vescovo ausiliare Mons. Cesare Di Pietro e la presidente di Ammi Messina Lilly Cuomo Cavallaro.