Messina, dieci televisori in dono alla neuropsichiatria infantile del Policlinico VIDEO

Messina, dieci televisori in dono alla neuropsichiatria infantile del Policlinico VIDEO

Matteo Arrigo

Messina, dieci televisori in dono alla neuropsichiatria infantile del Policlinico VIDEO

Tag:

lunedì 21 Marzo 2022 - 12:30

Una donazione dell’Ammi Messina, frutto della volontà della signora Emilia Lombardo, la quale prima della sua dipartita terrena, ha lasciato una donazione in denaro da destinare ai bambini

Un piccolo dono, un regalo semplice, 10 apparecchi televisivi donati dall’Ammi sezione di Messina, serviranno per alleggerire le giornate dei bambini ricoverati presso il reparto di neuropsichiatria infantile del Policlinico Iniversitario di Messina, diretto dalla Prof. ssa Gabriella Di Rosa.

Un gesto fatto con il cuore, una donazione quella dell’Associazione Mogli dei Medici, frutto della volontà della signora Emilia Lombardo, la quale prima della sua dipartita terrena, ha lasciato una donazione in denaro da destinare ai bambini, somma amministrata dalla signora Lilla D’Andrea Bellinghieri. La scelta di regalare le Tv al reparto del policlinico, è nata dell’ex presidente di Ammi Rosellina Zamblera Crisafulli su suggerimento della dottoressa Arianna Mancini. Gli apparecchi erano stati installati presso il reparto il giorno della viglia di Natale, ma a causa delle restrizioni prodotte dal Covid, l’inaugurazione ufficiale si è potuta realizzare solo oggi. Presenti alla cerimonia di consegna il Vescovo ausiliare Mons. Cesare Di Pietro e la presidente di Ammi Messina Lilly Cuomo Cavallaro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007