Dopo mesi di rinvii e immobilità, finalmente si è riattivato il cantiere per i lavori contro l'erosione costiera a Galati Marina
MESSINA – Dopo mesi di rinvii e immobilità, finalmente si è riattivato il cantiere per i lavori contro l’erosione costiera a Galati Marina. Esprime soddisfazione Giulia Ingegneri presidente del Comitato Salviamo Galati: “E’ stato un risveglio emozionante, adesso ci auguriamo che si lavori con criterio, attenzione e soprattutto continuità”
Certo mi sarei emozionato di più vedendo qualche altro mezzo meccanico a lavoro,in un cantiere di cosi elevata importanza, ma diciamo che magari il primo giorno è quello dell’organizzazione, di conseguenza ci sta.
Mi auguro che tutto proceda per il verso giusto, che la ditta SPECIALIZZATA nella realizzazione dei lavori possa lavorare nella massima serenità eseguendo i lavori come da progetto senza alcun impedimento.
Agli organi competenti voglio solo ricordare che oltre alla realizzazione di questo tipo di barriere, va programmato annualmente un piano di manutenzione.
Diversamente andremmo a perdere tutto.
Cordialità