Messina. Il giro elettorale di Basile: "Poche persone nei villaggi? Importanti i contenuti non i numeri" INTERVISTA

Messina. Il giro elettorale di Basile: “Poche persone nei villaggi? Importanti i contenuti non i numeri” INTERVISTA

Giuseppe Fontana

Messina. Il giro elettorale di Basile: “Poche persone nei villaggi? Importanti i contenuti non i numeri” INTERVISTA

Tag:

venerdì 25 Febbraio 2022 - 14:02

Il candidato sindaco presenta i consiglieri e parla delle parole del Commissario Santoro, del lavoro svolto in questi anni e del tour partito nei giorni scorsi

di Silvia De Domenico e Giuseppe Fontana

MESSINA – “Da ex direttore generale non ritengo oggi di poter commentare le parole del Commissario Santoro, che giustamente dovrà vedere cosa è stato fatto dall’amministrazione”. Un Federico Basile sereno e tranquillo, quello che nella mattinata di oggi ha presentato i consiglieri del gruppo misto come parte integrante del proprio gruppo di lavoro in vista delle prossime elezioni. Sereno e tranquillo anche nel rispondere alle domande, tra cui quella relativa alle dichiarazioni rilasciate dall’ingegnere sullo stato attuale in cui versa la città: “Sono sicuro del lavoro che ho e che abbiamo svolto in questi anni. Sono certo che tutto è stato fatto in maniera corretta ed equilibrata, seguendo i principi della sana amministrazione”.

Partecipate e consiglieri

Capitolo partecipate. Si parla dell’Amministratore unico che potrebbe sostituire i cda di almeno tre delle società, Atm, Amam e Messinaservizi. Già nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi. Intanto Basile dichiara: “Sono scelte che farà il Commissario in piena autonomia, perché questo è il ruolo che ha. Ma una macchina che funziona ritengo debba e possa andare avanti. Poi vedrà lui”. Sui consiglieri: “Definiamoli quattro moschettieri. Hanno portato avanti le istanze che l’amministrazione ha voluto perseguire e credo che continueranno in tal senso”.

Tour dei villaggi

Infine, è iniziato il tour dei villaggi. Forse poca l’affluenza rispetto alle aspettative? “Non è un discorso di aspettative o di pubblico. Stare accanto al territorio è una caratteristiche che ho sempre avuto nell’ambito lavorativo. Non è un problema di numeri, ma di contenuti. Questo è un modo per farsi conoscere e per accompagnare la campagna elettorale che poi entrerà nel vivo”.

Articoli correlati

7 commenti

  1. Magari le persone pensano a ciò che sta accadendo in Ucraina e ne sono preoccupate Come è giusto.

    7
    15
    1. Certo, certo…

      14
      4
  2. Strano che sono più importanti i contenuti🤔…..mi ricordavo che al futuro Sindaco della Sicilia😳 interessavano i NUMERI 😏

    18
    7
  3. Francesco Donato 25 Febbraio 2022 21:07

    Via via devono sparire ormai hanno chiuso viva la libertà ad attenderli uova nient’altro bravissimo il commissario la verità viene a galla😂😂😂😂😂👍

    6
    7
  4. E a munnizza nelle strade non la hai vista?

    5
    5
    1. Lei sicuramente sarà un parente, per non vedere la spazzatura che c’è nelle strade

      4
      3
  5. Povero Basile persona perbene. Voglio vedere quando comincia il sinnico a buttare fango contro i suoi concorrenti come ne uscirà.
    Tutte le campagne elettorali di De Luca sono programmi da sognatore ,tipo bambino di 2 anni , e fango fango fango a valanga.

    8
    6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007