Le parole dei tifosi che con le bandiere al vento hanno aspettato allo Stadio San Filippo la squadra di rientro da Sant'Agata Militello
Le parole dei tifosi che con le bandiere al vento hanno aspettato allo Stadio San Filippo la squadra di rientro da Sant’Agata Militello. Cori e spumante insieme alla squadra. Il presidente Pietro Sciotto: “Il passato è cancellato, oggi conta solo la promozione”. La festa è poi proseguita in piazza Duomo.
Ma questo Presidente non doveva andarsene e non erano riconosciute entrambe le Società perché causa di umiliazioni ripetute a danno della Città e dei tifosi? Come siamo rapidi a cambiare idea, vero?
Sono incroprensibili queste critiche commentate da vipere sensa sangue !
Se siete persone che vivete a Messina o in provincia, perchè non ve ne andate e lasciate il lavoro ai Messinesi che sono fuori che amano la città e che vorrebbero tornare!
Se non siete di Messina, allora è l’inconcludenza che vi fa parlare, per discreditare il sentimento naturale e autentico di felicità che i cittadini di Messina esaltano nell’apprezzare ed evidenziare l’unicità di un territorio di primario splendore in un’isola che nella sua complessità è definibile singolare.
La tifoseria messinese (tutta) non brilla certo per coerenza !